Elettroporatore | Che cosa è

Slide background
Slide background

Assenza totale di invasivita – Completamente indolore

  • L’impermeabilità dell’epidermide è dovuta alla presenza di un film idrolipidico sulla sua superficie che rende impossibile la penetrazione negli strati sottocutanei dei principi attivi contenuti nei cosmetici.

Favorisce la veicolazione dele sostanze in profondita

  • L’elettroporazione è in grado di alterare transitoriamente la membrana delle cellule in modo non invasivo e completamente indolore mediante impulsi elettrici modulabili a basso voltaggio e vibrazioni, favorendo la formazione dei cosiddetti “canali acquosi”, detti anche “elettro-pori”, permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate (molecole idrosolubili di principi attivi) in base al problema da risolvere non solo estetico ma anche di origine algica, infiammatoria, ecc.

Elettroporatore | Gli Effetti Biologici

Vari fattori contribuiscono a determinare l’invecchiamento più o meno precoce della pelle, lo stile di vita, una certa predisposizione genetica, l’alimentazione, il fumo ecc.

1 – Attenua l’invecchiamento

L’Elettroporatore e un ottimo strumento per attenuare e rallentare questi fenomeni in modo efficace. Può trattare di tutto e senza grandi limitazioni, infatti è una apparecchiatura estremamente versatile e facilmente ammortizzabile, i trattamenti sono molto apprezzati dall’utenza e sostengono un ottimo rapporto prezzo/qualità.

2 – Risultati immediatamente visibili

I risultati sono rapidamente visibili: miglioramento delle funzioni cutanee riducendo gli inestetismi e donando al corpo ed al viso un aspetto più giovane e fresco fin dalle prime sedute.

3 – Contrasta la cellulite

Questo sistema è un ottimo trattamento anticellulite, un efficace trattamento di riduzione delle rughe del viso e del collo e, più in generale, può essere considerato un metodo per contrastare gli accumuli adiposi e gli inestetismi cutanei.

4 – Idrata la pelle

La pelle si idrata e distende con rapidità e le rughe ed i solchi risultano meno profondi, il tono migliora rapidamente e, con i trattamenti successivi, l’azione prosegue e si somma nel tempo. L’elettroporazione produce un reale miglioramento delle funzioni cutanee e si manifesta con la sostanziale riduzione degli inestetismi e con un aspetto più giovane e fresco.

5 – Trattementi ripetibili all’infinito

I trattamenti possono essere ripetuti all’infinito e con un protocollo combinato e personalizzato si possono contenere i segni del tempo a lungo termine e per molti anni, ottimi risultati si ottengono utilizzando l’Elettroporatore in sinergia con trattamenti di radiofrequenza e cavitazione.

I prodotti sono stati testati e selezionati per cercare di intervenire sulla gran parte degli inestetismi.

Elettroporatore | Meccanismo di Azione

No aghi

Venus Wave | Elettroporatore Medicale agisce in maniera molto rapida senza l’impiego di fastidiosi aghi.

Permette alle sostanze di raggiungere più in profondità le cellule del derma

I sui pori della pelle subiscono una dilatazione permettendo una maggiore permeabilità e le molecole composte vengono trasportate negli strati profondi sottocutanei dove possono svolgere un’azione diretta.

Con l’utilizzo dell’Elettroporatore Medicale, il principio attivo può finalmente agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea semplicemente perché le sostanze applicate sulla pelle, variabili in base all’inestetismo oggetto di trattamento, riescono a raggiungere più in profondità le cellule del derma e dell’ipoderma, accrescendo l’efficacia e la rapidità di azione dei trattamenti.

l’Elettroporazione è l’unica Tecnologia Medico estetica che permette al principio attivo o molecola (sia Farmaco che Cosmetico) di oltrepassare derma e ipoderma e quindi di arrivare a profondità estremamente elevate mai raggiunte prima, di conseguenza i risultati ottenibili sulla pelle di viso e corpo, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista terapeutico, sono imparagonabili con altre Tecnologie

Assenza totale di dolore

Con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare.

Con questo unico sistema (nessuna altra tecnologia può fare altrettanto) si riesce a veicolare Farmaci, Sostanze e Principi attivi senza l’impiego di aghi e senza dolore, la penetrazione, con queste nuove tecnologie, è profonda, rapida e selettiva.

Superamento delle vecchie tecniche di veicolazione

Con l’Elettroporatore Medicale di ultima generazione si ha da tempo superato le vecchie tecniche di veicolazione quali la Ionoforesi, la Jontoforesi, la Crioelettroforesi che si effettuano con protocolli più invasivi e meno efficaci

 

Flarkomed Ti Offre
  1. Corsi base sulla tecnica di applicazione.
  2. Corsi avanzati sulle tecniche di elettroporazione combinata:
    • elettroporazione/massaggio;
    • elettroporazione/radiofrequenza;
    • elettroporazione/cavitazione;
    • elettroporazione/onda acustica;
  3. Possibilità di noleggiare l’apparecchiatura scalando successivamente il costo del noleggio dall’acquisto;
  4. Un kit gratuito di prodotti consegnato con l’apparecchiatura.
  5. Protocolli d’impiego personalizzati con il logo del tuo studio