Body Shaping

Metodo di trattamento non invasivo e molto efficace nel quale è possibile utilizzare l’energia acustica per stimolare le zone del corpo affette da inestetismi della cellulite e rassodare il tessuto connettivo in maniera permanente.

Le onde acustiche vengono applicate direttamente nella zona del corpo da trattare e l’area interessata, risulta, dopo il trattamento, essere molto più liscia e compatta rispetto alle zone circostanti non trattate.

Le onde acustiche modificano la pressione sul tessuto provocando l’oscillazione delle molecole, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico.

La circolazione sanguigna e linfatica viene accelerata, condizione ideale per la sintesi di collagene: le fibre elastiche si ristrutturano e la tonicità della pelle migliora sensibilmente e visibilmente.

 

Accessori Opzionali

Manipolo Elettroporatore: è l’unica Tecnologia estetica che permette al principio attivo di oltrepassare il derma e ipoderma.

I risultati ottenibili sulla pelle del corpo sono imparagonabili rispetto ai sistemi di veicolazione meccanica e manuale come dermaroller e massaggi veicolanti. Con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare, sfruttando la dilatazione momentanea del poro. Risulta essere ad oggi l’unico sistema efficace a rendere più performante il massaggio drenante e connettivale.

La penetrazione è rapida ed il principio attivo può finalmente raggiungere più in profondità le cellule dell’ipoderma, agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea e lipolitica, accrescendo l’efficacia e la rapidità di azione dei trattamenti favorendo o scioglimento delle parti grasse.

L’Elettroporazione di ultima generazione ha da tempo superato le vecchie tecniche di veicolazione quali la Ionoforesi, la Jontoforesi, la Crioelettroforesi che si effettuano con protocolli più invasivi e meno efficaci.

Scarica la Brochure Note Tecnico Scientifiche PDF