(+39) 0131 240180
info@flarkomed.it

Le nostre proposte di noleggio non sono da intendersi solo come un banale noleggio di uno strumento medicale od estetico, ma si tratta di un sistema di servizi già collaudati per realizzare mesi e mesi di buoni affari.

  • Ti consentono di affittare un’attrezzatura per il tempo necessario a sviluppare bene il servizio. Dopo puoi comodamente decidere se continuare a noleggiare, cambiare attrezzatura, acquistarla ad un prezzo molto conveniente rispetto al suo valore d’acquisto oppure cessare il servizio senza alcun impegno.
  • Ti permettono di seguire l’innovazione tecnologica in maniera più semplice e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale. 
  • Ti danno l’elasticità di acquistare un pacchetto servizi dilazionando il pagamento a corto termine direttamente con Flarkomed oppure, per pacchetti più completi, a medio e lungo termine con l’appoggio di locazioni operative, adatte a tutti i Clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature nuove o usate, senza doverle acquistare.

 

I vantaggi del Noleggio
 
Mantenimento della liquidità aziendale. Viene evitato l’esborso di capitali rilevanti per l’acquisto delle dotazioni necessarie. i beni sono disponibili all'utilizzo con il pagamento di un modesto canone periodico.
 
Durata personalizzabile. Garantisce al centro il recupero abbreviato del costo delle rate dei beni in base alle proprie esigenze. I canoni sono interamente deducibili qualunque sia la durata del noleggio, al contrario del Leasing, in cui la durata e quinquennale.
 
Garanzia. Il centro è tutelato e garantito riguardo il corretto funzionamento dei beni, poiché nei canoni di noleggio; è inclusa l'Assicurazione All-Risk (incendio-danni), a meno che il centro ne abbia una sua personale.
 
Beni fuori bilancio. Il centro può portare in deduzione tutti i canoni mensili o trimestrali (IVA inclusa), compreso il primo, cosa  che normalmente nei Leasing non è possibile, ed il bilancio e la situazione finanziaria del centro stesso non vengono appesantiti. Il centro non deve portare in ammortamento assolutamente nulla e non deve inserire niente nei cespiti aziendali - il bene è di proprietà della società che noleggia, quindi non rientra nei vari redditometri o strumenti simili, incidendo fortemente nella possibilità di essere congruo e coerente.
 
Migliore pianificazione. La formula a noleggio permette una migliore pianificazione degli impegni economici grazie al canone fisso.
 
Non ci sono rischi di obsolescenza a carico del centro. L’effetto obsolescenza dei beni viene limitato mediante la possibilità di sostituzione.
 
Flessibilità. La flessibilità temporale del contratto consente di avvalersi dei beni solo per l’effettivo bisogno. Possibilità di noleggiare sia un singolo prodotto sia una moltitudine di prodotti.
 
Nessuna segnalazione alla centrale dei rischi bancaria. Nessuna riduzione della capacità di indebitamento.
 
 
Come avviare il noleggio di un nuovo servizio a costo ZERO
 
 
L’elemento principale è il cliente. Lo strumento diventa l’accessorio per far funzionare il servizio.
 
1 –>  Scegli il servizio che vuoi offrire ai tuoi clienti e provalo comodamente nel tuo studio per valutare tutte le caratteristiche ed i benefici.
 
2 –>  Fallo provare anche ai tuoi clienti in modo da poter avere un’idea dell’interesse commerciale e di quanto potrebbe rendere nella tua zona.
 
3 –>  Dati e incassi alla mano, studieremo insieme la via migliore per proseguire la collaborazione.
 
 
Oltre allo strumento di lavoro scelto, i pacchetti servizi possono includere i seguenti benefit, in base alla tipologia di prodotto:
 
  • Corso completo condotto dalla tecnica Flarkomed esperta del sistema.
  • Schede cliente formattate per analisi merceologica.
  • Scheda “Service Project” per il controllo dei risultati del servizio: formazione e pareri del personale, strutturazione di offerte, promozioni e strategie dedicate ai clienti interni ed esterni all’istituto, organizzazione eventi.
  • Espositore Roll UP in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del noleggio.
  • Materiale personalizzato per creare sponsorizzate Facebook, Instagram e Google, inviato a seguito dell’analisi merceologica dei risultati progressivi.
  • Mini sito web e una pagina social.
  • Campagne promozionali nella zona di appartenenza.
  • Primo KIT di cartoline di vendita.
  • Primo Kit di card per l’utilizzo dei clienti come segnalatori.
  • Primo Kit di questionari per la soddisfazione del cliente.
  • Primo Kit di card dedicate per la vendita dei pacchetti di trattamenti.
  • Canone di manutenzione incluso per il primo anno, senza costi di chiamata.
 
Per tutta la durata del progetto suggeriremo di volta in volta gli strumenti più efficaci in base ai dati raccolti, cercheremo di fornire motivazioni valide per cui un cliente debba versare soldi nel vostro cassetto e daremo spunti utili da attuare nel vostro centro, finalizzati al mantenimento del cliente, all'acquisizione di nuova clientela e alla riattivazione di eventuali clienti persi.

 

FLARKOMED è partner

grenke
bcc
euroconsult
 

 

Finanziamenti

 

Aprire un centro e lanciare allo stesso tempo non è più una cosa impossibile con la linea FLARKOMED FINANCIAL.

Se lanciare un servizio ma la tua azienda è una START UP o la tua partita iva è ancora troppo giovane per accedere alle locazioni, possiamo farti avere le somme necessarie tramite i nostri canali di finanziamento rapidi e sicuri e non frenare così lo sviluppo del tuo business.

 

Vuoi avere informazioni?

Scrivici. Sarai contattato entro 48 ore dal nostro referente di zona. Ovviamente senza alcun impegno da parte Tua!