RF | Skin Renew

Innovativa tecnologia di Radiofrequenza estetica per trattamenti viso e corpo che permette di riscaldare i tessuti sottocutanei garantendo una stimolazione dell’attività dei fibroblasti e generando la produzione di nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico.

L’effetto del calore prodotto dalla radiofrequenza a livello del derma è la denaturizzazione delle fibre del collagene (dal 5 al 30 % delle fibre totali) con conseguente contrazione immediata e visibile delle fibre stesse.

Ne consegue un aumento della densità dermica che migliora visibilmente l’aspetto della cute con rughe o aspetto a “buccia di arancia”.

Il trattamento di radiofrequenza estetica non è invasivo, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle ed è indicato per combattere efficacemente qualsiasi forma di lassità cutanea e tissutale.

Si può utilizzare su viso, collo, decolltè, addome, braccia, gambe e glutei.

L’effetto è immediatamente percepibile e continua in modo mesi successivi al ciclo di trattamenti.

 

Accessori Opzionali

Manipoli a micro correnti ioniche per il trattamento delle rughe e smagliature: sono particolari particolari manipoli, la cui azione è completamente indolore, che permettono di riattivare il microcircolo e di ottenere quindi una moltiplicazione delle fibre di collagene e di elastina.

Percorrendo i bordi e l’interno delle rughe e delle smagliature con questi particolari manipoli, si andranno a riempire i solchi, rimpolpandoli, con le nuove fibre prodotte biologicamente dall’azione del calore endogeno, insieme a cellule di nuova formazione. I solchi appariranno da subito più attenuati con una reale rigenerazione della pelle.

L’utilizzo abbinato dei manipoli con i sieri specificatamente formulati, permette di ottenere ottime rivitalizzazioni del contorno labbra e della zona perioculare.

 

Manipolo Elettroporatore: è l’unica Tecnologia estetica che permette al principio attivo di oltrepassare il derma e ipoderma. I risultati ottenibili sulla pelle di viso e corpo sono imparagonabili rispetto ai sistemi di veicolazione meccanica e manuale.

Con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare, sfruttando la dilatazione momentanea del poro. La penetrazione è rapida ed il principio attivo può finalmente raggiungere più in profondità le cellule del derma e dell’ipoderma, agire in modo diretto e immediato sui processi di rigenerazione cutanea e lipolitica, accrescendo l’efficacia e la rapidità di azione dei trattamenti.

Il sistema è molto utile per agire con una significativa riduzione sulle zone a pelle flaccida del viso e del collo, veicolando un siero ad azione lipolitica la cui azione sarà successivamente integrata con il passaggio del manipolo a radiofrequenza.

Scarica la Brochure Note Tecnico Scientifiche PDF
radiofrequenza estetica