Medicina Estetica Flarkomed: cos’è.

Offriamo una tecnologia estetica non invasiva e soprattutto non dolorosa che, mentre contrasta efficacemente ed in modo naturalmente biologico i segni dell’invecchiamento cutaneo, consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando in modo stabile i principali inestetismi, come il tipico “codice a barre” labiale ed i cedimenti cutanei.

Radiofrequenza

Si basa sul principio della  Diatermia. Una nuova tecnologia che interviene in modo molto efficace sul rilassamento cutaneo, sui segni di espressione e sulle rughe più o meno profonde, svolgendo una evidente azione anti-aging, modellando e rassodando contemporaneamente i tessuti.

 

Luce Pulsata

Apprezzato per essere un tipo di trattamento indolore ed una valida alternativa al laser.

Sfrutta una fonte luminosa emessa da una lampada ad alta energia molto efficace per l’attenuazione delle macchie cutanee e per   l’epilazione permanente di zone del viso e del corpo.

 

Perchè la Medicina Estetica

Molti studi italiani hanno già accolto con profitto le opportunità che FLARKOMED offre da tempo ai professionisti ed agli specialisti del settore  estetico, affinché possano associare i loro piani di cura a quella degli inestetismi legati alle patologie dei tessuti molli del viso, utilizzando i sistemi che l’azienda produce con tecnologie tutte Made in Italy.

  1. Acquisire nuovi clienti

  2. Migliorare la fidelizzazione dei propri pazienti

  3. Aumentare la redditività dello studio

 

L’utilizzo dell’ estetica NON INVASIVA inoltre rappresenta una grande opportunità in campo professionale:

  • assicura ottimi risultati nella tonificazione tessutale,
  • nel trattamento delle rughe senza l’utilizzo di iniezioni sottocutanee,
  • nella riduzione delle zone con  lassità della pelle.

 

Medicina Estetica nel Suo studio? Ecco come.

Offre in questo contesto:

  • La possibilità di provare queste tecnologie presso il vostro studio in modo COMPLETAMENTE GRATUITO e senza nessun impegno di acquisto, per toccare con mano i risultati visibili già dai primi minuti di applicazione.

  • La possibilità di provare ad offrire ai propri clienti  un servizio in più.