Pelle Secca?

Perchè le persone soffrono di pelle secca.

La soluzione al problema: il trattamento.

In cosa consiste il nostro trattamento.

Perchè funziona.

Prenota un trattamento prova gratuito.

Perchè?

La superficie della tua pelle non è ricoperta da un adeguato strato protettivo (film idrolipidico), spesso compromesso già dall’età infantile a causa di riniti, oppure da fenomeni asmatici, congiuntiviti allergiche e dermatiti (eczemi). Lo strato più esterno risulta privo di acqua e di sebo ed è soggetto a desquamarsi frequentemente in scagliette più o meno visibili e numerose.

In genere la pelle del viso appare poco elastica, ruvida, fragile ed irritabile, con totale assenza sia di punti bianchi e neri, che di pori dilatati.

Anche la fronte, il naso ed il mento, che sono le zone più ricche di ghiandole sebacee, appaiono disidratate.

Puoi capire se hai la pelle secca se:

  • Il viso ha un colorito ingrigito e spento e non è mai lucido, neanche sul naso, sul mento e sulla fronte.
  • Non hai bisogno di rifare spesso il trucco perché tiene a lungo.
  • Dopo il lavaggio la pelle ti tira e brucia.
  • La sensazione della pelle che tira e brucia peggiora al vento, nei climi secchi, negli uffici con l’aria condizionata, in aereo. Migliora invece quando è umido, quando piove e negli ambienti con l’aria umidificata.
  • Non hai punti neri e punti bianchi.

La Soluzione

Per questo tipo di pelle Flarkomed ti propone tre soluzioni:

  1. Trattamento Biolift Prime
  2. Trattamento Bioflarko
  3. Cura domiciliare a base di creme non sensibilizzanti e non irritanti

Il nostro personale specializzato ti proporrà il trattamento più adatto alle caratteristiche della tua pelle.

Devi inoltre adottare alcune prevenzioni.

Idratare abbondantemente e nutrire la tua pelle mattina e sera con le creme consigliate per proteggerla dagli agenti naturali nocivi.

Evitare il più possibile fenomeni come il clima secco, l’aria condizionata, il vento, i raggi solari. Questi ambienti peggiorano o scatenano la secchezza cutanea.

Per la detersione devi evitare l’acqua, soprattutto quella calda, e i prodotti sgrassanti. La tua pelle va detersa con latte a base di olii vegetali oppure acque micellari che, a  differenza di altre soluzioni, puliscono in profondità senza intaccare la barriera idro-lipidica del derma.

La pelle secca deve anzitutto idrata “dall’interno”: devi bere molta acqua e mangiare frutta e verdura fresche in abbondanza.

 

In cosa consiste il trattamento.

Sfrutta la capacità dei prodotti in combinazione con la radiofrequenza, di stimolare il metabolismo cellulare e tissutale per ottenere il mantenimento dei livelli ottimali sia di acqua che di sostanze nutrienti negli strati della tua pelle.

Biolift Prime (10, 12 trattamenti) è un trattamento in tre fasi somministrate nella stessa seduta, per pelli mediamente mature, sottili e fragili, che appaiono poco elastiche, disidratate e desquamate. Ha un forte potere idratante e dona un piacevole effetto dermotensore mentre idrata gli strati più profondi della pelle attivando una potente azione elasticizzante e rigenerante.

  • 1a fase – Veicolazione di siero appropriato al tipo di pelle
  • 2a fase – Trattamento di Biorivitalizzazione e Biolifting a RF
  • 3a fase – Massaggio riequilibrante per ristabilire lo strato superficiale.

Bioflarko (6, 8 sedute) per tutti i tipi di pelle. Nutre i tessuti poveri fornendo una potente azione Vitaminizzante e Rigenerante che ti restituisce una pelle più carnosa e compatta, grazie anche all’azione ANTI AGE che rende il tuo viso più giovane e fresco.

  • 1a fase – Massaggio stimolante con siero appropriato al tipo di pelle
  • 2a fase – Trattamento di Biorivitalizzazione a RF
  • 3a fase – Massaggio riequilibrante per ristabilire lo strato superficiale

Cura domiciliare Biolift Prime mattino e sera, a base di due creme ad effetto dermotensore ad alto potere umettante, per nutrire la tua pelle e riequilibrare lo strato idrolipidico superficiale ossigenando nello stesso tempo i tessuti disidratati e fornendo un’azione elasticizzante e rigenerante grazie al contenuto di PROLINA la cui funzione principale è la produzione di collagene del nostro organismo.

 

Perchè funziona.

Perché il trattamento concorre insieme con il film idrolipidico rinforzato dal trattamento stesso, a mantenere la corretta idratazione cutanea attraverso l’ininterrotto ricambio cellulare e un continuo apporto di acqua distribuita diversamente nei vari strati della pelle. Il derma è un deposito di riserve idriche, con la funzione di rifornire la soprastante epidermide che è invece il vero regolatore dell’idratazione cutanea per la presenza nei suoi strati di prodotti che sono in grado di trattenere l’acqua.

Le proprietà dei prodotti associati al trattamento, stimolano l’idratazione e la rigenerazione di nuove cellule fornendo un ottimo nutriente per la pelle. Questa azione rigenerante è molto utile per prevenire arrossamenti, eruzioni e svolgere un’azione lenitiva e rassodante.

 

Vuoi provare i benefici dei nostri trattamenti?

Compila il formo qui sotto. Sarai ricontattata/o dal nostro staff per fissare un trattamento prova gratuito presso il centro convenzionato a te più vicino. Sarai così in grado di toccare con mano la piacevolezza e soprattutto i benefici dei trattamenti Flarkomed.

 







 Male Female Altro