Epilaser | Che cosa è

Slide background
Slide background
Slide background

Epilazione professionale

È il più efficace ed innovativo sistema di epilazione estetica professionale, progressivamente permanente. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo ad eccezione del contorno occhi e su tutti i fototipi di pelle compresi i fototipi V e VI.

Non può essere utilizzato, come la luce pulsata, su tipologia di peli chiara e bionda.

Sistema automatico di calibrazione del fototipo

VenusWave Epilaser è dotato di diodo ad alta potenza e di un sistema automatico per la calibrazione del fototipo sulla sensibilità della pelle del soggetto.

Minor tempo di impiego = Maggior conforto

Il suo manipolo viene fatto scivolare in modo continuativo sulla pelle, distribuendo la sua energia su ampie superfici, con grande risparmio di tempo e con maggiori risultati rispetto ai metodi tradizionali VenusWave Epilaser semplifica e rende più confortevole l’esecuzione dei trattamenti, sia per l’operatore che per il paziente, grazie ad una epilazione veloce e confortevole, senza effetti collaterali, merito del sistema di raffreddamento della cute SCS ( Skin Cooling System)

Modulare, leggera e compatta

Con VenusWave Epilaser ha una macchine con caratteristiche uniche sul mercato: è modulare, leggera e compatta, facile da trasportare e duraturo nel tempo grazie alla possibilità di utilizzo fino a 10 milioni di impulsi per un investimento sicuro e redditizio (contro i 5 – 6 mil di impulsi delle apparecchiature esistenti sul mercato).

Certificata in Europa – Testata in Italia

Efficacia e massimo confort vanno di pari passo con VenusWave Epilaser: trattamenti sicuri per una epilazione permanente e duratura, marcatura CE notificata in Europa e testata in Italia e conformità alle più recenti normative per la depilazione estetica professionale (legge n° 1 del 04 Gennaio 1990 e relativo D.M. n°110 del 12 Maggio 2011, scheda 21b )

Un’Epilazione Professionale

 – pelle a lungo senza peli

 – costo vantaggioso

Epilaser | Meccanismo di Azione

Nessun danno alla pelle

Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto-termolisi selettiva, secondo cui la luce che colpisce i follicoli piliferi in modo selettivo, senza danneggiare il tessuto adiacente, viene assorbita dalla melanina dei peli provocandone il surriscaldamento e la conseguente e progressiva riduzione della loro capacità rigenerativa.

Risultati in pochi trattamenti

I peli cadono già dalla prima seduta e pochi trattamenti possono cambiare l’aspetto, lasciando progressivamente più a lungo la pelle liscia e morbida. Il raggio a 808 nm concentra la sua azione neutralizzando la crescita dei peli radicati al momento del trattamento. I peli che entreranno nella fase di crescita in tempi diversi verranno colpiti dai trattamenti successivi.

Sicurezza garantita

La sicurezza di VenusWave epilaer è garantita perché ogni parametro tecnico è monitorato e gestito non solo dallo speciale software ma anche dall’operatore ed garantita anche la velocità del trattamento e la sua economicità. Esso si pone, infatti, come un’efficace alternativa ai trattamenti depilatori tradizionali (ceretta, luce pulsata, ecc.) e come un ottimo servizio da offrire ai clienti.

Ridotta sensazione di calore

VenusWave Epilaser, unitamente all’innovativo sistema di raffreddamento che consente di raffreddare il tessuto prima, durante e dopo l’emissione dell’impulso laser è capace di trattare differenti tipi di pelle salvaguardando il derma e riducendo la sensazione di calore. In fatti, il raffreddamento cutaneo attivo, “pre – durante – post” trattamento, consente tempi d’emissione laser molto elevati (elevata fluenza), garantendo allo stesso tempo il raffreddamento del derma e la perfetta conservazione dei melanociti senza provocare ustioni e ipo/iper pigmentazioni. Il particolare software operativo permette all’operatore di gestire in maniera indipendente una serie di parametri quali la temperatura di raffreddamento, la dimensione del fascio laser e la velocità di esecuzione dell’impulso, per ottenere un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero e la massima efficacia nella progressiva riduzione dei peli superflui.

Efficace penetrazione per un’adeguata foto-termolisi

L’ampia dimensione dello spot 18 x 8 mm e l’elevata potenza consentono una efficace penetrazione della radiazione laser nel tessuto tale da raggiungere i bulbi in ogni regione del corpo e produrre un’adeguata foto-termolisi. La possibilità di regolare l’impulso in millisecondi permette di ottenere un’importante riscaldamento del bulbo e del fusto pilifero, al fine di massimizzare il danno termico localizzato solo sullo spot di peli da trattare.

Flarkomed Formazione
Flarkomed Ti Offre
  1. Corsi base sulla tecnica di applicazione.
  2. Un kit gratuito di prodotti dermocosmetici professionali consegnato con l’apparecchiatura.
  3. Protocolli d’impiego personalizzati con il logo del tuo studio